Hai una cantina piena zeppa di materiali di cui non ricordi neanche la provenienza? Vuoi liberare il tuo spazio subito e senza fatica? Il servizio sgombero cantine Pavia ti permette di recuperare in maniera veloce ed economica lo spazio della tua cantina.

Sgombero cantine Pavia, affidati agli esperti!

Affidati al nostro network di esperti per liberare gli spazi della cantina, ormai inutilizzati e dedicati all’accumulo di oggetti. Sono anni che lavoriamo in questo settore e possiamo dire senza falsa modestia di aver svuotato migliaia di cantine in tutta la Lombardia.

Questo ci ha consentito di accumulare un’ottima esperienza a tutto vantaggio dei clienti che oggi si trovano ad usufruire di un servizio efficace, rapido ed economico. Dicendo economico siamo certi di essere tra i più convenienti perché, date le dimensioni della nostra azienda, possiamo essere molto competitivi sul mercato.

Chiamaci al 3662197861

Perchè scegliere noi per svuotare cantine!

  • ESPERIENZA

La nostra azienda è attiva da anni nel settore, per questo siamo in grado di fronteggiare qualsiasi tipo di ostacolo senza fatica. Possiamo vantare migliaia di sgomberi di qualsiasi tipo. Con il primo sopralluogo avrai degli esperti a tua disposizione pronti a farsi carico dei tuoi problemi e soprattutto a risolverli rapidamente e tempestivamente.

  • APPARECCHIATURA

Ci siamo assicurati che il nostro team abbia a disposizione un arsenale di strumenti in grado di affrontare qualsiasi ostacolo e risolvere ogni tipo di emergenza! Anche gli oggetti più pesanti e quelli nei punti più scomodi saranno prelevati e rimossi in fretta per permetterti di cominciare da subito a sfruttare gli spazi prima inutilizzabili.

  • TUTTI I MATERIALI

In una cantina si può trovare davvero di tutto, ma per noi non fa alcuna differenza. Che siano vecchi mobili o elettrodomestici (tavoli, divani, poltrone, frigoriferi, lavatrici, freezer, lampadari) piuttosto che materiali scomodi da trasportare (ferro, rame, macerie, piastrelle), il nostro compito è quello di liberare tutti gli spazi. P.s. tutti e rimarchiamo tutti i materiali prelevati dalla vostra cantina finiscono in discarica suddivisi per pertinenza!

  • PULIZIA

Una delle caratteristiche che ci contraddistingue è il servizio di pulizia una volta terminato il lavoro. Non solo gli spazi verranno completamente liberati, ma saranno anche puliti (chiaramente nel limite del possibile, non usiamo l’aspirapolvere). In primis ci assicureremo di rimuovere al meglio possibile i materiali residui più consistenti, facilitando il riutilizzo immediato del suolo.

  • PREZZI IRRESISTIBILI

Siamo onesti e siamo trasparenti. Per noi lo sgombero di una cantina parte da 80€. Questo è il prezzo minimo d’intervento che richiediamo per portare via e smaltire i materiali presenti nei vostri spazi. Tuttavia c’è anche la possibilità che lo sgombero della vostra cantina avvenga a costo zero! Questa opzione può essere attuabile in via eccezionale e non come regola, ma è pur sempre un’eventualità.

Se la tua cantina è diventata un magazzino e vorresti tornare ad utilizzarla come meglio ti piace; chiama subito il 3662197861! Il nostro servizio di sgombero cantine Pavia è attivo 7 giorni su 7 per ogni evenienza.

Sgombero cantina gratuito!

Sgomberare è un’attività impegnativa, perché dovremmo farla gratuitamente? In cosa consiste uno sgombero gratuito? Perché può essere gratuito? Oggigiorno si vedono pubblicità online ma anche affisse sui pali in strada, che rivendicano sgomberi gratuiti.

Cosa c’è di vero in questi annunci e in cosa consiste realmente uno sgombero gratuito? Innanzitutto c’è da fare una distinzione tra chi si improvvisa e chi fa di professione questo mestiere. Molte persone infatti, per arrotondare lo stipendio svolgono piccoli sgomberi il sabato e la domenica; tuttavia se possiamo darvi un consiglio, sarebbe il caso di evitare queste soluzioni; che rischiano di procurarvi non pochi problemi.

Attenzione

Molto spesso queste persone lavorano in nero, senza precauzioni ne assicurazioni personali né tantomeno nei confronti di terzi. Queste situazioni possono esporre voi a conseguenze spiacevoli, un esempio banale: Un segno nel muro condominiale, provocato dalla movimentazione di un mobile, chi lo pagherà?

Chiamaci al 3662197861

Cantine da svuotare? Nessuno lavora in perdita, giusto?

Sgombero cantine Pavia

Questo è un servizio sicuramente utile perché incontra un’esigenza, quella di liberarsi dal superfluo senza doversi recare di persona in una discarica autorizzata. Tuttavia pensare che chi lo fa di mestiere possa fare questo servizio gratuitamente è completamente sbagliato! Può starci l’amico che vi porta via una lavastoviglie gratuitamente, ma quando si tratta di volumi importanti da sgomberare, no. Semplicemente perché, per farlo, si incontrano delle spese e, nessuno lavora in perdita, neanche voi!

Ma allora esistono sgomberi gratuiti?

La risposta definitiva è sì esistono e hanno delle caratteristiche ben precise! Come detto prima nessuno lavora in perdita e questo significa una sola cosa, il valore del materiale che dovranno trasportare, deve superare i costi dello sgombero.

Molto semplicemente uno sgombero viene realizzato gratuitamente se chi lo esegue ritiene che una parte del materiale, che dovrà trasportare; potrà essere rivenduto con una buona probabilità.

Molte volte le cantine, gli appartamenti e i solai nascondono dei veri e propri “tesori”. Oggetti di modernariato, quadri, vecchi mobili, etc. possono essere valorizzati e risultare di interesse per chi realizza gli sgomberi. Questo significa che se in cantina è presente una referenza interessante per chi sgombera, potreste ricevere uno sconto o addirittura non pagare nulla!

Chiamaci per maggiori informazioni al 3662197861

Sgomberi cantine e materiali rivendibili!

Per essere esaustivi sull’argomento vogliamo evitare di creare false speranze per chi pensa di avere dei tesori nascosti in cantina. Non è bello ciò che piace ma è bello ciò che vende! Sicuramente la macchina da cucire della nonna è molto bella, ma questo non significa che abbia mercato.

Tutto quello che ritiriamo e riteniamo rivedibile, deve avere la possibilità di essere venduto nei mercatini di Milano. Questa, oltre ad essere un’informazione importante, è anche un buon modo per capire cosa fa tendenza in questi mercatini.

Sgombera cantine, un servizio sicuro per voi ed ecologico!

Oltre a prestare attenzione ai danni che potrebbero fare sulle scale condominiali o alla vostra proprietà c’è un’altro aspetto importantissimo. Come scritto in precedenza noi portiamo tutto in discarica. Purtroppo in molti casi chi si affida a personaggi improvvisati, che non smaltiscono regolarmente, rischiano di vedere arrivare la polizia municipale con tanto di sanzione per avere lasciato dei materiali inerti in giro. In quel caso le multe sono molto salate e poi pensare che ciò che viene rimosso dalla vostra cantina finisca in un burrone o in un lago…., non crediamo possa far piacere a nessuno. 

Chiama ora il servizio di sgombero cantine Pavia al 3662197861!

 

Ecologicamente eseguiamo lo svuotamento cantine

Purtroppo l’inquinamento e i rifiuti sul territorio sono una triste realtà. Per quello che possiamo fare, nel nostro lavoro, ci teniamo a smaltire tutto, operando in modo ecologico. Questo è il motivo per cui abbiamo creato un team verde, ben addestrato, che conosce nel dettaglio le normative a riguardo e che può realizzare un vero sgombero ecologico.

A Milano, con una vita così frenetica, potreste incontrare difficoltà a trovare i mezzi e i metodi giusti per rimuovere gli esuberi. Con noi non dovete pensare a nulla, abbiamo la preparazione e conosciamo i metodi migliori e sicuri per smaltire i rifiuti e la spazzatura in modo ecologico. 

Sgombriamo sia i privati che le attività commerciali!

Se avete bisogno di servizi di sgombero residenziali o commerciali, ci occuperemo di tutto noi, senza intoppi. Smantelliamo e separiamo i differenti materiali per poterli collocare in modo corretto nelle discariche. Ci prendiamo molta cura di questa attività, perché siamo altrettanto appassionati nel preservare il nostro pianeta quanto voi.

Chiamaci al 3662197861

Sgombero cantine prezzi

Il prezzo di uno sgombero comunicato al telefono o una tantum, sa tanto di fregatura! Il costo del servizio di sgombero non è fisso perché, come si può immaginare, varia al variare della metratura dei locali e dal quantitativo di materiale da sgomberare.

Per conto nostro preferiamo da sempre eseguire un sopralluogo, sostenendo le spese di viaggio e della persona che viene a trovarvi. Perchè? Perché è il metodo migliore per determinare i costi per noi e quantificare la spesa per il cliente. Da un sopralluogo entrambe ci guadagnano perché il cliente riceve un preventivo definitivo e l’operatore può valutare il costo dell’operazione con il suo margine.

Inoltre come potrebbe il tecnico, valutare al telefono un oggetto potenzialmente vendibile ai mercatini? Non sempre ma qualche volta si trovano delle belle sorprese che possono cambiare sensibilmente il costo dello sgombero per il cliente.

Chiamaci al 3662197861

Riassumendo

Il nostro servizio di sgombero cantine, è a disposizione di privati e aziende che per mille motivi si trovano a dover liberare velocemente un appartamento dal materiale in esso contenuto; in particolare, mettiamo a tua disposizione un servizio che si contraddistingue per:

  • Rapidità d’intervento, in meno di 12h dalla chiamata i tuoi locali sono liberi.
  • Personale qualificato, la cortesia, la velocità, la discrezione e la precisione sono garantite dalla presenza del titolare che coordina e supervisiona ogni fase.
  • Sicurezza, tutti i nostri lavori sono assicurati con una polizza assicurativa che copre ogni evenienza.
  • A norma di Legge, il materiale rimosso viene regolarmente smaltito nelle discariche di competenza secondo le normative vigenti.

Conclusioni

Rapidità e precisione sono alla base del nostro lavoro: non solo terminiamo il tutto in tempi brevi, ma ci assicuriamo anche di non tralasciare ogni minimo dettaglio. Se avete un’urgenza non esitate e chiamaci subito al 3662197861.

Vi invieremo immediatamente il nostro team di esperti già pronti per mettersi al lavoro. Chiedici un preventivo senza impegno e scopri se il servizio può essere effettuato gratuitamente! 

Se siete interessati a ricevere un preventivo del servizio sgombero cantine Pavia potete contattarci o inviarci una mail. Oppure potete inviarci le foto dei locali da sgomberare e un vostro recapito telefonico, per fornirvi un preventivo su misura dopo le dovute informazioni raccolte.

Chiama ora il servizio di sgombero cantine Pavia al 3662197861

Effettuiamo anche sgombero appartamenti visita il sito –> www.sgomberoappartamentimilano.com


Il servizio di sgombero cantine è attivo a Pavia e in tutto l’hinterland